bolsena-country-holidaysLa strada di Bolsena Country Holidays, BCH per gli amici, inzia più di dieci anni fa, dal desiderio di diffondere la conoscenza della meravigliosa zona del lago di Bolsena e di farne godere la piacevolezza nel miglior modo possibile a chi, anche venendo da molto lontano, decideva di usare i nostri servizi.

Devo dire che le soddisfazioni, che questa struttura ci ha regalato in questi anni, sono state superiori alle attese, l’indice migliore di gradimento che i clienti potessero regalarci, oltre i commenti positivi ed i ringraziamenti sentiti, è stato dato dal loro ritorno anno dopo anno, consapevoli di riporre in mani sicure i loro preziosi giorni di vacanza!

Il nostro modo di lavorare ha fatto si che il portafoglio di proprietà in affitto si ampliasse sempre più, coprendo un offerta che va dalla grande villa con piscina al più semplice, ma sempre accogliente, appartamento vicino alla spiaggia!

Le sfide del mercato globalizzato sono sempre più ardue, ma alla fine, la bellezza del lago di Bolsena e la qualità degli alloggi unita un ottimo prezzo, sono gli elementi che anche oggi fanno si che Bolsena Country Holidays sia sempre all’altezza della situazione ed in tanti casi di molto superiore ai propri competitor.

lago-di-bolsenaDa oggi, proprio perché siamo cresciuti molto, abbiamo deciso di continuare la strada delle locazioni turistiche e della compravendita immobiliare con un altro portale: ItaliaNest, che siamo sicuri, diventerà a sua volta un punto di riferimento per chi cerca una bella proprietà in acquisto od affitto.

Bolsena Country Holidays conserverà i suoi servizi immobiliari, ma al contempo si arricchirà di informazioni sulla storia, la cultura, la tradizione e tutto quello che accade intorno alle rive del lago di Bolsena, dando spazio anche all’enogastronomia ed ai prodotti locali.

Insomma siamo qui, come sempre, a Vostra disposizione per aiutare a scegliere la soluzione migliore per trascorrere un ottima vacanza, ricca di natura, cultura, enogastronomia, tranquillità e confort.

Grazie per la fiducia!

Cordialmente.

Paolo Giardino